Chi siamo

Azienda produttrice di reti metalliche

reti sud

Reti Sud è l’azienda leader nella produzione di Reti Metalliche per recinzioni ed è all’avanguardia per la qualità dei prodotti finiti.

La dinamica dei processi produttivi, dovuta alle esigenze di mercato, ha sempre trovato una valida risposta alla versatilità della nostra organizzazione produttiva. Per tale ragione con attrezzature moderne siamo riusciti facilmente a produrre reti per ogni esigenza: allevamenti, campi da tennis, ville, insediamenti industriali, ecc.

Reti Sud è un’azienda giovane, dinamica e attenta all’evolversi del mercato.

L’azienda basa la propria attività sulla qualità dei prodotti e sulla puntualità delle consegne. Così facendo è riuscita a crearsi una ampia fetta di mercato nel campo dei derivati vergella. Avendo a disposizione un ottimo know how di produzione ed un ufficio di Ricerca e Sviluppo sempre attento alle nuove tecnologie, si sono potuti realizzare in azienda degli impianti di produzione unici, brevettati a livello internazionale. Tali nuovi impianti, di notevole capacità produttiva, hanno consentito di realizzare reti metalliche di eccellente manifattura e a costi contenuti, immettendo sul mercato prodotti con un ottimo rapporto qualità -prezzo, mirando sempre alla soddisfazione della domanda.

Garanzia del Made in Italy

Reti Sud offre prodotti di elevata qualità apprezzati in tutto il mondo

L’attenzione e la cura dei particolari sono alla base di tutto il processo produttivo messo in atto da Reti Sud, che così operando ha saputo preservare la garanzia di qualità tipica dei prodotti Made in Italy. L’azienda non opera esclusivamente nella produzione di reti metalliche per recinzioni, ma offre un ampio catalogo prodotti in grado di proporre molteplici soluzioni che interessano i settori dell’agricoltura, dell’allevamento, dell’industria e residenziale.

L\'utilizzo dei cookies aiuta a migliorare il servizio offerto. Il nostro sito fa uso di Cookies di terze parti. Se visiti il nostro sito, dichiari di accettare le condizioni d\'uso. Maggiori informazioni | Chiudi